Residence Villa Bottacin
Vicolo dei Roveri 16 – 34126 Trieste
Telefono: +39 040 350529
Cellulare: +39 335 8768258
info@villabottacin.com
Scrivici un messaggio
Come raggiungerci
In auto
Prendere l’autostrada A4 da Venezia-Mestre o la A23 da Tarvisio-Austria e uscire alla barriera autostradale Lisert. Proseguire per alcuni chilometri e imboccare l’uscita Sistiana seguendo poi le indicazioni per la Strada Costiera che porta direttamente verso il centro città. Continuare lungo il Viale Miramare per giungere alla stazione ferroviaria e a Piazza della Libertà.
Proseguire lungo la via principale, Corso Cavour. Dopo 200 m svoltare a sinistra imboccando Via Milano. Continuare fino alla fine ed immettersi in Via del Coroneo. Proseguire per 400 m e svoltare a destra in Via Rismondo. Al semaforo svoltare a sinistra in Via Giulia.
Proseguire diritti per 1,2 km. Subito dopo aver superato il Centro Commerciale IL GIULIA (sulla destra) svoltare a sinistra in Via San Cilino (all’angolo tra Via Giulia e Via San Cilino vi è un primo cartello con la segnalazione della Villa). Percorrere l’inizio della Via San Cilino, mantenendo la destra, fino ad arrivare al n. civico 9, dove la strada si divide. Imboccare il Vicolo dei Roveri, la stradina frontale a fondo cieco (all’angolo vi è un secondo cartello con la segnalazione della Villa). Alla fine del vicolo, n. civico 16, c’è l’ingresso del Residence Villa Bottacin.
In treno
Arrivando alla stazione dei treni di Trieste Centrale è possibile raggiungere la Villa con un taxi o con l’autobus di linea.
I taxi (Tel. +39 040 307730 – 24 h su 24) si possono trovare a lato della stazione (uscita Viale Miramare).
All’uscita principale, in Piazza della Libertà, c’è invece la fermata dell’autobus n. 6 (direzione Piazzale Gioberti); la fermata a cui scendere è quella di Via Giulia presso il Centro Commerciale il Giulia. Una volta scesi dall’autobus, attraversare la strada e prendere la Via San Cilino, mantenendo la destra, fino al civico n. 9 e di qui imboccare il Vicolo dei Roveri, la stradina frontale a fondo cieco. Alla fine del vicolo, n. civico 16, c’è l’ingresso del Residence Villa Bottacin.
In aereo
Dall’Aeroporto di Ronchi dei Legionari è possibile raggiungere Trieste con un taxi. I taxi sono in servizio dalle 08.00 alle 24.00 e si trovano all’esterno dell’area arrivi (Tel. +39 0481 778000 / Reperibilità telefonica H24:
+39 335 6914776). Il costo della corsa fino a Trieste, che dista una quarantina di chilometri dall’aeroporto, è di ca. Euro 60,00. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’Aeroporto di Trieste.
In alternativa al taxi, si può prendere il pullman extraurbano n. 51 della APT Gorizia – per informazioni ed orari si consulti il sito. Scendere direttamente alla stazione dei pullman di Trieste che si trova accanto alla stazione dei treni e da qui seguire le indicazioni fornite al punto precedente.